VIA PRIULA ed ENOBERG, una collaborazione a KM 0

_

Birrificio VIA PRIULA ed ENOBERG

Collaborazione a km 0

 

Non solo mercato globale e oltre 2,000 macchine vendute in tutto il mondo.

 

Enoberg si è dedicata negli anni allo sviluppo e alla collaborazione con realtà locali.

 

KM 0 anche nell’industria, con produttore e utilizzatore situati nella stessa provincia. Anzi nello stesso capannone.

 

Sì, perché la collaborazione tra BIRRIFICIO VIA PRIULA e il gruppo SMI nasce nel cuore della Val Brembana, grazie alla concessione da parte del Gruppo SMI di uno spazio produttivo totalmente dedicato.

 

_
_
Legame con il territorio

 

Nella stupenda e rinomata San Pellegrino Terme nasce infatti il BIRRIFICIO VIA PRIULA, produttore artigianale di birre.

 

Da sempre legato al territorio, attinge da esso le materie prime, i nomi delle birre, il nome del brand stesso (strada del XVI secolo che collegava la città di Bergamo con la Valtellina) e la linea di imbottigliamento, fornita da ENOBERG.

 

Riempitrice isobarica 5-5-1

 

La soluzione proposta da ENOBERG per il BIRRIFICIO VIA PRIULA include il blocco di risciacquo/riempimento/tappatura modello ELC 5/5/1 B C, sistema automatico di imbottigliamento di birra.

 

Il riempimento avviene con la modalità di doppia pre-evacuazione dell'ossigeno: il contatto tra la birra e l'ossigeno è ridotto al minimo, per permettere di assaporare appieno il gusto della birra Orobica.

 

Per scoprire di più visita il nostro sito internet (www.enoberg.it) oppure organizza con noi una visita presso il BIRRIFICIO VIA PRIULA di San Pellegrino terme (www.birrificioviapriula.it) per gustarci insieme la buona birra bergamasca.

Salute! Cheers! Prosit!


Marketing Department
Enoberg S.r.l.
E-mail: info@enoberg.it